Relax Leuca beach
beach

Servizio BEACH – un lido elegante ed esclusivo a Santa Maria di Leuca

L’atmosfera distesa di Relax Leuca si declina attraverso 42 oasi privé in legno. Per raggiungerle, cinque percorsi, anch’essi in legno, che prendono il nome di “vie” e diventano altrettanti viaggi nell’identità sociale e gastronomica del territorio. Attraverso le vie della Frutta, dell’Olio, dell’Orto, del Pesce e del Vino, gli ospiti di Relax Leuca hanno la possibilità di vivere un’esperienza completa: non solo il mare ed il drink sul lettino, ma un viaggio alla scoperta dei luoghi, della loro anima più intima, che si può cogliere solo se si accetta di immergersi a fondo nella vacanza con la curiosità di sapere e farsi trasportare dalle emozioni.

Tutte le oasi sono dotate di ombrellone, lettini e pouff in combinazioni differenti a seconda che siano pensate per coppie, famiglie o gruppi di amici.

Ed hanno anch’esse un nome, che dipende direttamente dalla via che si percorre per raggiungerle. Così la via del Vino conduce alle oasi Negramaro, Primitivo di Manduria o Vermentino, la via dell’Orto alle oasi Pomodorino, Friarelli, Carote e così via. I prodotti che danno il nome alle oasi sono inoltre tra gli ingredienti delle preparazioni presenti in menu. Un modo per chiudere il cerchio, per guardare e assaggiare insieme, per vivere fino in fondo la suggestione di una vacanza in completo relax nell’estremo lembo d’Italia.